GIORNO 6

 

Mentre i 4 tiratardi ancora dormono, gli altri si godono una splendida giornata di sole, Oksana ogni tanto lancia uno sguardo in direzione dei ragazzi, senza dire nulla.. ma a Judith non sfugge, anche se non riesce a capire a chi dei due sia rivolto.

 

 

Ben e Nicole si ritrovano in palestra, "ehi ma che ora avete fatto ieri... guarda che occhi che hai!!" esordisce Nicole sorridendo .. Ben le risponde con una smorfietta simpatica, fammi allenare.. voglio esser in splendida forma oggi

 

 

Meglio tardi che mai, Benedicte si alza, mangia qualcosa che gli altri le hanno lasciato in caldo.. Robert le fa compagnia... e la esorta a sbrigarsi, "Dai...si fa un megabagno in piscina tra poco!!"

 

 

Un gran rumore di risate proveniene dalla casa.. i ragazzi giocano e scherzano, Judith, date le sue doti atletiche mostra a tutti un tuffo da manuale.

 

 

 

Ben e Benedict passano qualche istante da soli prima di raggiungere gli altri in casa.. si ritrovano mano nella mano senza accorgersene... ma al Grande Fratello non sfugge nulla!!

 

Poco più tardi in bagno mentre si preparano per la notte Andrea e Oksana scambiano qualche impressione sugli altri ragazzi della casa...soprattutto di Ben e Benedicte... impossibile parlar di uno senza farlo anche dell'altro...

 

Per saperne di più, continuate a seguirci!!!

GIORNO 7

 

 

Un altro giorno nella casa più seguita della sim TV!
Vediamo i nostri ragazzi alle prese ai fornelli.. Oggi sono famelici.. Forse sarà anche il nervosismo per domani... Ci saranno le prime nomination..
.

 

Mangiano, alcuni in silenzio, c'è quasi un velo di tristezza che abbatte la casa... Oksana sembra la più depressa.. continua a ripetere che è sicura di essere la prima ad andarsene.

 

Più tardi Judith, Ben e Benedicte, e Robert si fanno un rillassante giro di idromassaggio! Parlano di nomination, ma come da regolamento, non possono dire chi voteranno nè obbligare altri a votare qualcuno.

 

 

 

A cena Oksana si cimenta in cucina. E' silenziosa da tutto il giorno. Forse ai fornelli riesce a distrarsi un pochino. Tutti le stanno un pò alla larga, non sanno come comunicare.

Dopo cena scoppia un temporale improvviso.. I ragazzi che non sanno rinunciare alla loro sigaretta si stringono sotto la tettoia e intanto spettegolano. L'argomento centrale sembra l'affare "Ben e Benedicte".. Tutti si aspettano che tra i due nasca una storia d'amore.

 

 

Rimanete sintonizzati anche domani!

GIORNO 8

Domenica, giorno di nomination, prima settimana passata all'interno della casa! I ragazzi si svegliano insieme e fanno colazione. La tensione è sempre più palpabile. Alcuni ridacchiano istericamente, altri si chiudono in un muto silenzio.


 

Per rilassare un pò la tensione nervosa, Ben e Benedicte seguiti da Robert si immergono nell'idromassaggio. Si chiedono chi uscirà per primo dalla casa.

 

 

Verso sera i ragazzi sono pronti per il collegamento in diretta, iniziano a farsi belli. Oksana è indecisa, non sa cosa indossare. Ben la guarda e scoppia a ridere.

 

 

Arriva l'ora della diretta, tutti si piazzano per la prima volta nel salotto, davanti al video-wall. Sono emozionatissimi..

 

Ed ecco all'improvviso la voce della presentatrice, e sullo schermo appare la sua immagine, pronta a salutare i ragazzi e spiegare loro il meccanismo delle nomination.

 


GIORNO 9

 

Milvio e Ben, sono i primi ad alzarsi, un forte caffè è la cosa migliore per affrontare il primo giorno da nominati: "Sai Ben mi spiace davvero esser stato nominato con te... ci saremmo divertiti insieme qui dentro..." Ben fa un segno d'assenso con la testa!

 

Nicole come tutte le mattine allena il suo fisico da pantera, Robert non si lascia sfuggire l'occasione di mostrare i suoi muscoli, gli piace Nicole e non si fa certo problemi a farglielo capire.

 

Dopo pranzo si ritrovano tutti a parlare delle nomination, Ben e Benedicte seduti vicini, come al solito, si scambiano battutine, ma anche gli altri si lasciano coinvolgere, finchè i discorsi si accavallano e le nomination vengono dimenticate (almeno per ora)

 

 

L'atmosfera è molto più rilassata, Ben si lascia andare ad un pisolino, mentre Benedicte, un po' pensierosa, si isola dalla compagnia.

Gli altri si dedicano ad attività più intellettuali, Robert ha indetto un mini torneo di scacchi con Oksana e Judith, ma Oksana sbaraglia tutti e dopo aver eliminato Judith si appresta a dare una lezione anche a Robert... Finalmente si sente coinvolta dal gruppo e si lascia un po' andare a battute scherzose.

La serata finisce con una ricerca inaspettata.... Milvio ha perso una lente a contatto e i ragazzi gli danno una mano a ritrovarla... trovate le lenti Milvio prende un cuscino e lo lancia contro Judith, capita l'antifona tutti si armano e inizia la battaglia tra risate e urletti... dopo la lotta, esausti, vanno tutti a nanna.

 

Una giornata piuttosto tranquilla per i ragazzi questa, chissà cosa accadrà domani...

GIORNO 10

Andrea appena sveglio è stato chiamato nel confessionale dal Grande fratello per l'assegnazione della prova settimanale, i ragazzi lo aspettano all'uscita, "Allora di che si tratta??" domanda Robert "Canto, ho qui i testi". Risponde laconico Andrea che sperava in qualcosa di più affine alle sue capacità artistiche.

 

I ragazzi si metto subito all'opera, le canzoni assegnate sono 4 da cantare in coppia, Oksana ha una splendida vocina ma canta quasi sottovoce, mentre Benedicte sembra divertirsi tantissimo, così come Milvio..

 

 

Finite le prove, i ragazzi si rilassano in giardino, Ben e Benedict si appartano, qualche parola dolce .. uno sguardo più intenso e si scambiano il loro primo bacio romantico, che non sfugge all'occhio del Grande Fratello.

 

 


Andrea e Judith si concedono un riposino, mentre..

Nicole passa un po' di tempo con Milvio, si trova bene a parlare con lui, le loro due forti personalità stranamente non si scontrano, ma si integrano, "Sai Milvio- dice Nicole- penso che sei l'unico qui dentro con cui potrei instaurare un rapporto d'amicizia, sai tenermi bene testa, è una qualità che ammiro" "L'ho notato, anche per questo mi spiacerebbe uscire, ma ora non pensiamoci... avrei voglia di una festa!!!" sdrammatizza

 

Anche Oksana si lascia andare e se ne sta in piscina con Robert, qualche bracciata e qualche commento sulla prova "beh dopotutto non siamo andati malissimo" commenta Robert, Oksana sorride, pensando alla stecca che Robert ha preso nel finale

 

Anche per oggi è tutto... rimanete collegati...