GIORNO 11

 

A metà mattinata Benedicte, Judith e Milvio fanno le prove per il canto. Milvio non ne ha assolutamente voglia, ma si lascia trascinare dalle due ragazze..

 

 

Intanto gli altri si immergono nell'idromassaggio.. ormai è diventato un MUST, ogni giorno adorano farsi solleticare dalle bollicine, e poi è un momento dedicato alle chiacchiere che tutti condividono. Robert ammicca continuamente a Nicole.

 

 

L'unico che manca all'appello sembra Ben, e il GF lo scova in piscina, che ronfa sonoramente sul divanetto gonfiabile

 

 

Verso sera Nicole esce all'aria aperta e Robert la raggiunge fulmineo. Insieme guardano il cielo, e sembra che tra i due stia nascendo una bella intesa.

 

 

Intanto in cucina Oksana e Andrea si danno da fare per la cena, e Andrea nota che la ragazza sembra triste. In un impulso d'affetto la prende e la abbraccia, facendola rimanere di stucco. Inziano i risolini, e subito torna il buonumore.

Più tardi Andrea va in camera e si prepara per la notte.. Lo raggiunge Judith. Lui la guarda sorpreso, non è mai entrata nella camera dei ragazzi, si chiede cosa stia pensando. Lei rimane sulla sedia a d osservarlo per qualche minuto, in silenzio. Poi si alza e se ne va. Andrea è perplesso.

 

Cosa succederà nella casa nei prossimi giorni?

GIORNO 12

 

 

Mattina inoltrata: Robert chiede a Nicole di fare un idromassaggio insieme. Lei accetta, sorride maliziosamente e si immerge nell'acqua.

 

Milvio e Ben si trovano in salotto, stanno parlando della loro nomination. Sono davvero delusi dal fatto di aver iniziato una così bella amicizia e non poterla portare avanti. Milvio dice che si sente che uscirà lui.

 

Le ragazze nel pomeriggio si dedicano alla prova settimanale. Judith è davvero molto brava, da consigli a tutte, e anche Oksana sta migliorando e fa uscire tutta la voce!

 

 

 

Più tardi i due nominati e Benedicte si concedono un bagno in piscina. La ragazza scherza dicendo che sembrano due appena tornati da un funerale

 

 

Dopo cena, Oksana sparisce e si rifugia in camera delle ragazze, da sola, e inizia a piangere silenziosamente. Cosa le passa per la testa?

 

 

Continuate a seguirci!

GIORNO 13

 

 

Di mattina, in bagno, Andrea e Robert si incrociano. I due fanno fatica a trovare argomenti in comune in cui gettarsi e iniziare a conversare. Si avverte un certo disatcco.



 

Subito dopo in cucina Andrea trova Oksana già vestita che fa colazione. Le si avvicina, le sussurra un buongiorno mieloso e la ragazza gli sorride amabilmente.

 

Nel pomeriggio Judith chiama i ragazzi per fare ancora le prove di canto. Gli unici due che la seguono sono Ben e Benedicte, ma dopo neanche 5 minuti di prove si attorcigliano in un combattimento amichevole, scambiandosi calci e morsichini.

 

 

Intanto Milvio si fa un sonnellino sul divano, e Nicole non si trattiene dal fargli un piccolo scherzo: con una piuma gli solletica il naso, tentando di svegliarlo.

 

Lo scherzo non le riesce, Milvio continua imperterrito, invece Robert le si avvicina e sulle note di "Roxane" la invita e la fa volteggiare come una libellula.

 


 

La sera si ritrovano fuori, a fumare, o a parlare del più e del meno. Judith è silenziosa, mentre Milvio inizia a raccontare le sue barzellette sconce, facendo morire dal ridere Nicole e Robert.

 

Cosa succederà domani? seguiteci!

GIORNO 14

Oksana, abbandonata ogni remora, dirige i ragazzi come una vera professionista, Ben e Milvio sono un po' sottotono, mancano poche ore all'uscita di uno dei due e si sente... gli altri invece danno il meglio di se stessi... Soprattutto le ragazze, tutte molto intonate. Le prove impegnano tutta la mattinata.

Gnam gnam... è già ora di pranzo, dopo tanto cantare, bisogna rifocillarsi, Nicole si offre di preparare per pranzo una ricetta segreta che è ottima per recuperare voce ed energie. "Me l'ha confidata una mia amica indiana" dice a Robert, che anche per apparecchiare la tavola si presenta tirato a lucido "in un viaggio in oriente che ho fatto qualche hanno fa, certo è un po' piccante ma delizioso...." Robert vede Nicole mettere ananas, peperoncino, riso... e altre cose nel frullatore.. la guarda perplesso..."Sicura di sapere cosa stai facendo?" Nicole, gli fa l'occhietto e annuisce... Robert non è molto convinto.

Dopo pranzo, i ragazzi si disperdono per la casa, Ben e Bene, si appartano, Bene abbraccia Ben pensando abbia bisogno di un po' di coccole per tirarsi su, Ben invece ne approfitta per fargli il solletico... "Basta esser tristi, che resti o vada, tra noi non cambierà nulla, non mi lascio certo sfuggire una ragazza bella, ricca e che canta bene come te!!!" Bene, scoppia a ridere, lo abbraccia ancora e riempe di bacetti... passano così il pomeriggio.

Andrea trova Judith che si è rimessa a provare: " Ma sei già bravissima" si avvicina Andrea applaudendo "Basta ora provare, so quanto ami la musica, ma prenditi una pausa" Judith gli risponde "Grazie Andrea, ma ho la ferma intenzione di vincere questa prova, che ne dici di aiutarmi, magari potrei ricambiare in caso di vittoria" gli dice guardandolo civettuola, Andrea l'aiuta volentieri senza farselo ripetere due volte.

Un oretta più tardi, a prove finite, Andrea si concede un idromassaggio, vede che Oksana l'ha preceduto e ha molta voglia di passare un po' di tempo con lei, Oksana lo accoglie con un sorriso luminoso invitandolo a tenerle compagnia... sembra tutto perfetto... Andrea per ora non vuole pensare, nè scegliere, ma conoscere meglio sia Judith che Oksana, fondamentalmente la sua timidezza lo porta a fare un passo alla volta. In quel momento passa Judith.. e vede la scenetta... abbassa lo sguardo e si allontana... chissà cosa le passa per la testa..

 

Ben e Bene tornano in mezzo al gruppo dopo una cena veloce, vedono una scena buffa, Nicole sta cercando di convincere Judith e Milvio che se si concentrano profondamente e adottano la giusta respirazione, possono lasciare il proprio corpo e ritrovarsi tutti e tre in qualche disco a passare una serata scatenata... " hai voglia di fare 4 salti Bene" dice Ben trattenendo a stento una risata.. " beh allora accomodati sulla sdraio...." e la risata gli esce fragorosa...

 

Ormai è notte inoltrata, gli ultimi ragazzi svegli si concedono 4 chiacchiere davanti a una tazza di tè... Ben non riesce a prender sonno... potrebbe esser la sua ultima notte nella casa... ma l'argomento si sposta presto su una delle avventure vissute da Nicole...

Dopo un ora nella casa regna il silenzio, domani è un giorno importante... buona notte ragazzi!!!

GIORNO 15

 

Giornata importante per i ragazzi del GF. Oggi se ne va uno del gruppo. Li vediamo a pranzo tutti insieme. Cercano di prenderla allegramente, ma qualcuno di loro è molto preoccupato.

 

La giornata scorre veloce, è già ora del collegamento! tutti radunati in salotto, davanti allo schermo, che questa settimana rimane spento!

 

 

 

Come prima cosa c'è la prova della settimana. I ragazzi si avvicinano in giardino e iniziano il loro concerto!

 

Poi arriva il momento brutto: l'eliminazione! secondo i voti degli italiani, chi deve uscire è..........
MILVIO! con 12 voti su 18 totali!
Ci dispiace, qualcuno ha gli occhi lucidi, I due primi nominati si abbracciano..


 

poi Milvio esce dalla casa, dove le splendide co-autrici del programma,Irish Rose e Silk72, lo aspettano al varco della mitica porta rossa! Diciamo che Milvio alla vista delle due pupe non sembra + così triste!

Torniamo all'interno della casa. Ora è il momento di eleggere il migliore e il peggiore della prova settimanale di canto:
Il GF dice "Per l'impegno dimostrato durante la settimana e per le effettive doti canore, il migliore è: JUDITH! ". " Invece per quanto riguarda il peggiore, per non aver dimostrato un minimo di impegno, ed essere andato peggio nella prova, nominiamo ROBERT"

I due ragazzi sono invitati in confessionale per decidere con chi passare una giornata nella suite, e una nel tugurio!
Judith sceglie Andrea come compagno.
Robert, molto in dubbio, alla fine opta per un uomo, e sceglie Ben.

Arriva ora l'altro momento brutto della serata. Le nominations!