GIORNO 16

Oksana si sveglia molto felice fa colazione e va in bagno... ma appena arriva le scende un ombra sul viso... "Ma ancora sei davanti lo specchio, eri li prima che andassi a far colazione!!!Ma cosa avrai da rimirarti tanto??? ...su dai che devo lavarmi i denti"... Judith, sbuffa "Che rabbia!!! Aspetta che abbia finito, prima di entrare.." Rapidamente finisce di pettinarsi e si allontana ... pensando " Ma che modi... "

 

 

A Judith torna presto il sorriso, il Gf la chiama con Andrea per entrare nella suite, i ragazzi rimangono di stucco, la suite è splendida, colorata, allegra e ben arredata... tutto preannuncia una serata stupenda... "altro che i voli mentali di Nicole".... pensa Judith sorridendo..

Ai ragazzi viene servita una cena prelibata, Judith tempesta Andrea di domande, e Andrea che aveva voglia di conoscerla meglio già da un po' abbandona la timidezza e parla di se e delle sue opere, anche Judith risponde a molte domande di Andrea, il tempo della cena vola via veloce... accompagnato dalle bollicine dello spumante..

Nel frattempo in casa, i ragazzi si dedicano alle pulizie, Oksana spolverando ha rotto 3 soprammobili, così gli altri hanno deciso che in mezzo ai panni da lavara non avrebbe potuto far danni, ma si sbagliavano... nel lavarli sbaglia temperatura e restringe metà della biancheria.... "Scusate ragazzi, oggi sono un po' sbadata... forse è meglio che vada in giardino a prendere un po' di sole e me ne stia buona buona!!" Gli altri, guardando i loro capi così ridotti annuiscono...incoraggiandola "Vai vai... si si è meglio .. se non ti senti in forma... e non preoccuparti, finiamo noi!"

 

Verso sera, i due piccioncini... come ormai li chiamano nella casa, si appartano per scambiarsi qualche coccola.. "questo è perchè sei rimasto ... questo perchè sei stato nominato ancora... questo perchè non permetteresti mai che mi buttino fuori..."

 

La serata nella suite procede benissimo, musica, balli e divertimento per i due fortunati che fanno il pieno ballando fino a notte fonda... chissà se avranno di nuovo occasione in questi mesi di passare una serata così...

 

...a domani per una nuova puntata

GIORNO 17

 

La mattina inizia bene, Nicole viene chiamata nel confessionale dal grande fratello per la consegna della prova... "Si tratta di una prova di ballo... che bello è proprio il mio campo!"

 

Nicole subito si lascia trascinare, mette su un disco... "Su ragazzi.. facciamo quattro salti per sgranchirci.." i ragazzi hanno voglia di divertirsi e le prove iniziano... ma in quel momento...

 

Robert e Ben vengono chiamati... è ora di entrare nel tugurio.. "Grazie Robert, sei proprio un amico... " dice Ben sorridendo mentre da un occhiata in giro..."Beh, in fondo, ho visto posti peggiori..."

Gli viene assegnato il compito di produrre burro, quel che produrranno potranno portarlo in casa, Robert si mette subito all'opera... " Dai Ben, per farmi perdonare i primi pani li faccio io... " Ben gli lancia un occhiata.. "Ok, ok ho capito.. il burro lo faccio da solo..."

 

Ben cerca qualcosa da sgrannocchiare... "Si ho visto posti peggiori.. ma non mi sono mai trattenuto più di 5 minuti" pensa tra se e se... se ne sta seduto assorto nei suoi pensieri, chissà che Bene non gli manchi davvero...

Nella casa le ore passano più piacevolmente, Oksana e Andrea se ne stanno in piscina.. Oksana si lancia un po' e inizia a schizzarlo con l'acqua ingaggiando una piccola lotta... Andrea si lascia piacevolmente trasportare dai giochi acquatici... dopo i giochi i due si fermano ancora un po' a chiacchierare... Oksana gli racconta della sua infanzia, e Andrea scopre che è molto piacevole ascoltare la sua voce..

 

Andrea, unico ragazzo rimasto, preferisce andare a letto presto.. così le ragazze possono finalmente passare una serata a chiacchierare di quelle famose "cose da donna" che si sentono sempre nominare... anche tra Judith e Oksana sembra tornato il sereno...

 

Un paio d'ore dopo nella casa regna il silenzio... a domani..

GIORNO 18

 

 

Questa settimana i ragazzi hanno una prova di ballo, e da stamattina iniziano a darsi da fare.. Judith si impossessa subito di Andrea, le altre coppie si formano di conseguenza..

 

 

 

Nel pomeriggio i piccioncini in compagnia di Judith escono a prendere un pò di sole, oggi sembra già una giornata estiva, fa molto caldo.

 

Gli altri nel frattempo sono in piscina. I ragazzi fanno a gara per chi si tuffa meglio, senza alzare schizzi, Nicole e Oksana parlano di massaggi. Nicole le spiega che ama lavorare solo con della musica orientale, le favorisce la concentrazione.

 

Ad un certo punto Robert e Andrea iniziano a spruzzare acqua verso le ragazze, bagnando loro i vestiti, e le 2 si svestono velocemente e si buttano all'attacco! "Adesso vedi Rob! Mi hai bagnato i capelli, li avevo appena lavati! dice Nicole!

 

Verso sera dopo il bagno di sole Benedicte si accorge che Judith ha il viso rosso peperone! Judith pensa sia uno scherzo, corre in bagno e in effetti la sua pelle è tutta arrossata, in modo preoccupante! "Che bello, adesso andrò in giro per casa con il naso spellato!"

 

 

In salotto intanto un tenero incontro... Oksana chiede: "Andrea, mi vuoi bene?". Il ragazzo la prende fra le braccia.. "No tesoro, ti adoro!".

 

Cosa succederà domani? Seguiteci ancora..

GIORNO 19

 

Mattina tardi, i 3 maschietti sopravvissuti si fanno un bell'idromassaggio. Ben vuole sapere come mai Andrea che è il più timido della casa è quello che fa più conquiste di tutti! Secondo Robert è proprio quello il motivo: perchè è timido, alle ragazze piace.

Nella camera delle ragazze intanto c'è baruffa: "senti biondina, hai qualche problema con me? se hai qualcosa dimmelo pure in faccia, è inutile che mi guardi e mi fai una faccia da inc****** ogni volta!!" esplode Judith. Oksana ha le lacrime agli occhi, e risponde "Io non ho problemi con nessuno, lasciami in pace".

 

 

Più tardi ci si organizza per il pranzo.. come d'abitudine, è Nicole che prepara, oggi le verdurine tagliate alla julienne, che tanto ama!.

 

 

Nel pomeriggio Robert, amante degli scacchi, sfida nuovamente Oksana, che però non gioca bene e continua a perdere, partita dopo partita!

 

 

Intanto per sfogarsi Judith prova i balletti con Benedicte, e si fa subito sera..

 

Rimanete sintonizzati per sapere come andrà avanti!

GIORNO 20

 

Colazione insieme, si chiacchiera delle propietà nutritive della frutta. Nicole è sempre portata per certi discorsi . Ben ogni tanto lancia uno sguardo assonnato a Rob, e ridono sotto i baffi, sotto gli occhi ironici di Oksana.

 

Nicole decide di insegnare ad Andrea i rudimenti della danza: sembra stranamente il meno dotato in questa prova, e Nicole si è presa la responsabilità di insegnargli i passi.

 

Verso metà pomeriggio il Gf decide di regalare un pallone da basket e un canestro, i ragazzi si annoiano terribilmente, e così i più sportivi e audaci si gettano nello sport. Judith vorrebbe giocare ma dice" Ben sei un bue, mi fai male, non sai giocare! " e se ne va ridendo.

 

Gli altri si sono gettati in piscina, come sempre, e stanno decidendo di fare uno scherzo a Nicole: vogliono prenderla e buttarla in aqcua visto che è tutto il giorno che ripete "Odio quando l'umidità mi fa arricciare i capelli".

 

Notte fonda, si sente solo un rumore.. "SGRUNCH, CRICK, CROCK..GNAM" è Andrea che nel cuore della notte si getta avidamente su un sacchetto di patatine. Sembra assorto in oscuri pensieri.

 

Continuate a restare collegati tutti i giorni..