IL CONFESSIONALE DI... ANDREA
"Ehm.........accidenti.........sono contento di trovarmi qui.......sono convinto che sarà un'esperienza bellissima, anche se metterà a dura prova il mio istinto solitario.
Non ho mai convissuto per più di pochi giorni con altre persone.......me ne sono andato presto da casa.....sono un po' insofferente di fronte alle persone che possono invadere la mia privacy.
Spero che qui tutti rispetteranno i mie spazi.....posso essere un ottimo amico, ma non amo essere invaso...."

"Chi mi piace qui dentro?
Santo cielo, è un po' presto per dirlo, Grande Fratello, potrei cambiare idea mille volte in futuro, ma.....così di primo acchito tra le ragazze fisicamente mi piace molto Oksana.......mi somiglia.....ehehheh.........
Nicole invece mi spaventa un po'..........è così sicura di se'.........."

"Se penso di avere una storia qui dentro?
Beh, sinceramente non sono entrato nella casa con questo spirito.
Se mi innamoro, nulla mi ferma, ma nè il sesso nè le attenzioni di una donna sono fondamentali per me...........so vivere benissimo da solo.
Vedremo..........
Per me ora l'importante è conoscere meglio me stesso......e imparare a stare di più insieme agli altri.
Sono un ragazzo gentile e generoso, ma non al primo impatto.........per un amico farei qualsiasi cosa....."

"Gli altri maschi della casa?
Mah, non li ho ancora inquadrati.
Credo che mi troverò bene con tutti........mi sembrano tutti molto diversi da me, ma questo non potrà che essere uno stimolo per me....."

 
IL CONFESSIONALE DI... NICOLE

"Oddio..........io ancora non ci credo......la mattina quando mi sveglio, spalanco gli occhi e mi chiedo dove sono........è fantastico, ragazzi.........davvero fantastico.
Sono galvanizzata come non mai.
Mi sento andare a mille, ho solo voglia di ridere e scherzare con tutti...........spero di non essere troppo irruente!
E spero di non sconvolgere nessuno col mio look un po' audace.......ho portato dei completini molto sexy in valigia......."

"No, non li ho portati per conquistare qualcuno in particolare..............beh, se capita........ihihihih..........è che fanno proprio parte del mio modo di essere.
Spero di non risultare scandalosa, anche se confesso che la cosa in se' mi farebbe anche piacere.....mi piace tantissimo essere al centro dell'attenzione e il mio motto è sempre stato "parlane bene o parlane male, l'importante è che se ne parli".......insomma, ho voglia di divertirmi il più possibile con questa esperienza...........mi sembra giusto..."

"I miei coinquilini?
Allora, vediamo........io sono molto impulsiva, spero di non sbagliare nei miei commenti!
Oggi ho parlato molto con Oksana........anche se siamo diversissime in lei ho notato una sincerità disarmante.........con le altre ragazze ho parlato ancora poco........
I ragazzi...beh, i ragazzi mi piacciono tanto, tutti......eheheheheh...........Robert e Andrea sono proprio interessanti, tutti da scoprire..............
Quello più simile a me è senz'altro Milvio..............una persona che ama le esperienze estreme come me......."

IL CONFESSIONALE DI... BENEDICTE
"Beh, anche se sono passati solo quattro giorni, posso dirvi che mi sto divertendo come una matta!
Lo so, forse è perchè siamo agli inizi e ciascuno dei miei compagni è ancora un tesoro tutto da scoprire......"

"A dire la verità mi trovo bene con tutti.........credo che siano tutte persone equilibrate...........mah, forse loro sono semplicemente normali....è solo che io sono una persona molto diffidente..........e il problema è mio.........uffa, mi spiego meglio: di solito, al primo impatto, io non risulto molto simpatica, ecco..........
Sarà il mio accento francese, sarà che a volte sono così testarda e pungente...........la gente di solito pensa che io sia una ragazza che si dà molte arie e tende ad isolarmi.
Questo qui non sta succedendo...........tutti hanno una parola carina e un sorriso nei miei confronti.......
Sono anche una ragazza disincantata: so che prima o poi questi equlibri si romperanno............spero solo che succeda il più tardi possibile e che non succeda niente di irreparabile".

"Il mio rapporto con Ben??
Hiiiiiiiii, sapevo che me lo avreste chiesto!
Non c'è nulla tra noi..........è solo che abbiamo lo stesso soprannome...........a scuola tutti mi chiamavano Ben!
Ehheheheh............davvero..............."

"Perchè insisti, Grande Fratello? Uffa!
Ok, con Ben mi trovo a mio agio............è un ragazzo divertentissimo, ha sempre voglia di scherzare.
Ma sa anche essere dolce e premuroso............ci divertiamo a coccolarci un po'.................sai, le ore nella casa sono tante da passare.
Vedremo cosa succederà, vedremo...........eheheheheh......."

 
IL CONFESSIONALE DI... BEN
"Ah, Grande Fratello! Su questa cosa mi cogli preparato!
Sapevo che me lo avresti chiesto.............Benedicte mi aveva preannunciato la tua domanda................credo che lei ti abbia dato una risposta evasiva in merito............si sa, le donne!!!
Io invece ti dirò la verità............sì, c'è una persona qui dentro che mi sta prendendo molto..........."

"Il nome? Devo farti il nome? Perchè, non si è ancora capito??? ....ghghghghghgghhh.................
Ebbene sì è Benedicte. Non ho paura a dirlo, io. Tanto non è una condanna a morte..............i due di picche li so prendere con una certa disinvoltura, anche se non credo che questo sarà un due di picche dei peggiori, secondo me anche lei sente qualcosa per me........."

"No, non temo di espormi..........lo faccio capire anche a lei. Del resto col mio lavoro a Las Vegas sono abituato ad essere nell'occhio del ciclone, a guardare dritto negli occhi le persone e a dire quello che penso......
Certo, ho imparato anche a bluffare, ma non è questo il caso............."

"Ma volete sapere solo di Benedicte o posso dirvi qualcosa anche di me???
Dai, Grande Fratello, sto scherzando...............io mi sento un pascià qui dentro...........vedremo naturalmente come procederà la reclusione, in fondo è appena il 5° giorno...............
Per usare un termine tipico di Las Vegas...............le carte sono ancora da scoprire!!!"

IL CONFESSIONALE DI... MILVIO
"Ragazzi.......io qui dentro mi ci trasferisco!!!
Con l'unica richiesta di poter uscire ogni tanto a scorrazzare per la città sulla mia due ruote..........è l'unica cosa che mi manca davvero di fuori.
Siamo un bel gruppo, almeno per ora............."

"Mi piace stare alzato fino a tardi, prendere il sole, nuotare in piscina e intrattenere i miei compagni di casa con tutte le mie innumerevoli imitazioni degli attori del grande schermo.............
La mia imitazione più riuscita??? Beh, senz'altro il Robert De Niro di "sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!"......sono uguale, vero??? Ehhheheheheh..........."

"Hai fatto un errore però, Grande Fratello...........hai messo dentro troppe belle ragazze...........non so chi scegliere!
Battute a parte, togliendo Benedicte che mi sembra abbia già il suo bel daffare con Ben, le altre tre sono veramente delle grandi *//!!&% [censura].............ah, si può dire in confessionale, vero???
Beh, ormai l'ho detto...............
La ragazza che mi fa impazzire è Nicole....non tanto lei, quanto il suo tipo...........è così determinata e sfacciata che mi fa andare fuori di testa...........sono le tipe più toste da conquistare, quelle come lei.
Invece mi sarei aspettato che una ragazza più tranquilla come Oksana già non potesse fare a meno di me! Esagero? Forse sì!
E Judith??? Ah, le rosse sono fantastiche...........e ha un corpicino!!! Si vede che fa molta ginnastica............"

"Sto parlando troppo, Grande Fratello???
Beh, del resto io..........."sono solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!!!!".........sembro trooooooooppo De Niro!!!

 
IL CONFESSIONALE DI... OKSANA
"Ciao Grande Fratello.....mi trovi in un momento difficile.
Sono preoccupata per le nominations, sinceramente. Non avrei mai creduto di stare così........mi spiacerebbe essere nominata perchè significa che a qualcuno non sono piaciuta..........che ho sbagliato qualche atteggiamento.
Se poi penso di poter uscire mi viene la tristezza........mi sembrerebbe di abbandonare l'avventura all'inizio.
E contemporaneamente mi spiacerebbe vedere uscire uno dei miei compagni di viaggio............mi sono tutti simpatici e perderne anche solo uno è difficile...............
Ma parliamo d'altro............tutta questa malinconia è peggio dei lunghi grigi inverni di Mosca di quando ero bambina!!!"

"Dici bene Grande Fratello, nelle ultime ore sono diventata un po' nervosa, ma non è soltanto per le nominations.............è anche che uno dei ragazzi comincia a piacermi sul serio.
E' il meno aggressivo, il più dolce e riservato..........parlo di Andrea.
L'altra sera abbiamo chiacchierato a lungo di Ben e Benedicte e di una loro possibile storia dentro la casa.
Lui ha detto delle cose molto carine e sensate, che mi hanno fatto capire quanto sia dolce..........mi era venuta una immensa voglia di coccolarlo!!!"

"Cosa mi trattiene?
Beh, a dire la verità.............Judith.
Io e lei non abbiamo mai parlato di Andrea, ma ho il sospetto che lui abbia un debole per lei...............così, fino a quando non saranno più chiari i nostri ruoli........non ho intenzione di sbilanciarmi.
Odio fare brutte figure..............."

"Beh, ora vado.........ho un certo languorino allo stomaco, ma credo sia tutta tensione per le imminenti nomination......mi spiacerebbe davvero tanto se Andrea mi nominasse.........ciao!"

IL CONFESSIONALE DI... BEN E BENEDICTE
".....Hai visto, Grande Fratello??? Prime nominations, prima candidatura all'uscita...............sono fortunato!!! Arrivo sempre primo!"

"Ma smettila di dire scemenze, Ben! Tanto sai benissimo che non uscirai..........."

"Ah sì??? E come fai a saperlo con tanta sicurezza?"

"Perchè io lo impedirò.............impedirò che tu esca dalla porta rossa, mio cavaliere! Hihihihihihi............"

"Si, brava! Ridi, ridi, ora che puoi.............quando non ci sarò più, allora ti accorgerai di cosa hai perso, piccola............
Ecco, Grande Fratello, posso fare un appello ai telespettatori?
Non potete mandarmi fuori ora! Benedicte ne sarebbe distrutta............."

"Ohhhhhhhhh, esagerato!
Non ascoltatelo, gente!!! Io sono una tosta....me la so cavare benissimo anche da sola!!! Anzi, meglio senza di lui................mi sta sempre appiccicato! Tra un po' non lo sopporto più!!!"

"Ma stai zitta!!! Tanto non ti crede nessuno!!!"

"Prlllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll, ti meriti una pernacchia!"

"Ho idea che Milvio la stia prendendo maluccio, comunque. Non se l'aspettava.................mi spiace tanto essere in nomination con lui, è una dura sfida per me.
Milvio è simpatico e tra i ragazzi è quello con cui vado più d'accordo...............non merita di uscire.................."

"Tu invece sì, antipatico!!! Hihihihihihi........................vi prego, portatemelo via!!!"

"Taci donna!!!"

IL CONFESSIONALE DI... JUDITH
"Uauuuuuuuuuu!!!
Ancora non ci credo di non essere stata nominata!!! Evviva!
Certo mi spiace per Ben e Milvio............ma a dirla con sincerità, essere nominata al primo giro era la cosa che più mi turbava!!!"

"Sì, mi aspettavo la nomination soprattutto dalle ragazze.........si sa, tra donne c'è sempre un po' di invidia e competizione e io, anche se sono pure timida, a volte sembro un'esibizionista...........ad esempio, i miei tuffi acrobatici in piscina, se da una parte sono stati accolti con urla di giubilo dai ragazzi, dall'altra hanno suscitato commenti non proprio gentili da parte delle ragazze..................
Soprattutto da parte di Nicole..............un paio di volte mi ha detto "Esagerata!" ma non sono mai riuscita a capire se scherzasse o se ci fosse un po' di cattiveria........ mi riprometto al più presto di parlarne direttamente con lei"

"Andrea?
Perchè mi chiedi di lui? Ahahhahahaahah..............ho capito!
Ho già sentito alcune voci secondo cui avrebbe un debole per me...................ma sinceramente non credo.
E' stato sicuramente il primo ragazzo con cui ho fatto una bella chiacchierata e inoltre ci unisce la fortissima passione per l'arte.
Sognamo entrambi una prova settimanale in cui ci venga chiesto di dipingere o scolpire qualcosa.........................."

"Se pensi che condividere con qualcuno la passione per le belle arti sia amore, allora io lo adoro....eheheheheheh.....ma non è proprio così......
E poi ho visto con che occhi adoranti lo guarda Oksana..............................credo sarebbero una bella coppia.....................
Io a volte sono un po' iperattiva, mentre Andrea è molto tranquillo e riservato, non so se potremmo andare oltre l'amicizia..................
O forse sarebbe una bella compensazione tra noi???????"

IL CONFESSIONALE DI... ROBERT
Pericolo scampato..............da qualche giorno nella casa chi non è stato nominato non riesce a pensare ad altro!
Io credevo proprio che ci sarei stato in mezzo.........................è che le cose mi piacciono fatte a modo mio e spesso ho dato piccoli segni di insofferenza nella casa: anche solo se uno spreme male il dentifricio dal tubetto per me può essere fonte di guai........................ci sono stati un paio di piccoli episodi di questo genere....mi sono sforzato di non dire nulla, ma credo di essere diventato di tutti i colori..............
Pensavo proprio che gli altri ragazzi lo avessero notato e la cosa li avesse potuti infastidire...................sono contento di vedere che non è stato così!"

"Mio Dio............la prova settimanale per me è una tortura....................la mia ex ragazza non ha mai capito come potessi avere nel sangue il ritmo per salsa e merengue eppure essere al contempo così stonato..................sarà per questo che mi ha lasciato dopo 5 anni???"

"Sì, sto soffrendo un po' di solitudine qui, ma giusto prima di entrare nella casa mi sono detto che se fosse capitata un'occasione da prendere al volo l'avrei presa............ho voglia di divertirmi come un tempo, ma con una donna al mio fianco..............."

"Se ne ho trovata una qui???
Ahhhhhhh, che malizioso questo Grande Fratello!!! Hai già notato occhiatine e sorrisini???
Beh, proprio per il fatto che ti ho parlato di una DONNA dovresti capire di chi parlo, cioè Nicole.
Le altre sono solo delle ragazzette, ancora prive di quel fascino maturo che una donna come Nicole invece ha......................
E' dura, decisa, sa cosa vuole e come fare per ottenerlo...................con lei è una sfida...........................chissà se magari è proprio me che vuole???"