IL CONFESSIONALE DI... OKSANA e NICOLE
"Ciao Grande Sorella!!! Oggi io e Oksana siamo qui insieme per lamentarci dei maschietti......"

"Sì, è vero..............sembra che vogliano fare chissà che.........e poi hanno paura di farsi avanti.
Io sono seriamente preoccupata per Nicole: è palese l'interesse di Robert nei suoi confronti eppure......nonostante domani potrebbe uscire.........se ne sta lì a mangiarla con gli occhi, a cercare ogni scusa per sfiorarla...........ma niente di più!!!"

"Ahahahahahah, è proprio così. Io amo essere corteggiata............e Rob mi sembra un uomo sveglio. Non si aspetterà certo che sia io a buttarmi ai suoi piedi, eh???
E che dire di Andrea??? Oksana sta impazzendo! Se quel ragazzo non si decide a baciarla..........esplode!!!
Senza contare che Judith sta affilando gli artigli e usa ogni mezzo per distrarre l'attenzione di lui dalla mia dolce amica.
Speriamo che Andrea non stia facendo il furbo!!!"

"Ma no, dai............è che io sono molto impulsiva anche se un po' timida........e se continua così lo placco sul divano! Ihihihi............"

"Ma no tesoro!!! Non si fa così.......fatti inseguire ancora un po'! Guarda Judith.....sta sbagliando tattica con Andrea, non vedi??? Lo insegue troppo!!!
Anche tu però, eh..........ad andargli a raccontare che hai tradito il tuo ex ragazzo!!! Cavolo, Oksana, non ci arrivi??? Così lo spaventi se ha intenzioni serie..............."

"Lo so............ma ho voluto essere sincera con lui......................
Ma tu, piuttosto datti una mossa con Rob.........se domani esce, lo rimpiangerai per tutta la vita!!!"

"Potremo vederci fuori dalla casa............"

"Mmmmmmmmmhhhhh, non sarà la stessa cosa e tu lo sai!!!"

"Sì, hai ragione........uffa, Grande Sorella.......ma perchè questi uomini non si decidono???"


 
IL CONFESSIONALE DI... ROBERT
"Mi hai chiamato in confessionale mentre facevo palestra!!!
E' il mio modo per scaricare la tensione...............l'eliminazione è sempre più vicina e ti confesso che ho paura da morire.
Mi spiace lasciare le cose a metà, non solo nella vita, ma anche nel gioco.....
La vivrei molto come una sconfitta......................."

"Sì, so che siamo qui per divertirci...........però...............dai, chi è contento si uscire???
Oltretutto non si è ancora accumulato lo stress da reclusione............siamo dentro ancora da troppo poco............
Sì, ogni tanto mi viene un po' di claustrofobia, però ce la posso fare"

"Chi penso uscirà???
Credo o io o Benedicte.............Ben è troppo simpatico, è un paravento - nel senso simpatico del termine ovviamente - e credo che alla gente a casa piaccia il suo modo di fare scherzoso..........."

"Certo che se uscissimo o io o Ben...........poveri uomini, che figuraccia!!! Dimezzati nel giro di un paio di nominations!!!"

"Nicole? Ahi, ahi, ahi...........che dolor.........fino a quando non saprò se devo lasciare la casa o meno, non oso fare nulla..........la guardo in quei bellissimi occhi da gatta che ha, la abbraccio, la sfioro........ma non riesco a decidermi.
Se accadesse qualcosa tra noi in queste ultime ore e poi uscissi ci starei troppo male...............fuori di qui continuerei a pensarla. Nicole è magnetica!
E non vorrei nemmeno costringerla a pensare a me fuori dalla casa............sempre che esca io, naturalmente!!!"

"Insomma, sono un uomo orgoglioso: se la bacio, poi esco e una volta che sono fuori lei si fa una storia con un altro???
Non è scarsa stima in lei.....................ma l'aria di prigione fa avvicinare le persone.................
Mah, non so, Grande Fratello! Sono molto in confusione..............
Forse è meglio che torni ai miei pesi!!!"

 
IL CONFESSIONALE DI... NICOLE
"Scusa......Grande......Fratello........non riesco.......a parlare........continuo........a piangere.........non me l'aspettavo.......Robert.....mi manca.....da impazzire.......significava.....più di quanto.......potessi immaginare........"

"Lui si aspettava di uscire, ma io no. Ero certa che sarebbero usciti Ben o Benedicte........
E lui.......mi ha baciata.....prima di uscire.........è stato dolcissimo......anche se è successo davanti agli altri..........ha voluto dirmi che mi aspetta fuori, credo........."

"Magari....lo raggiungo subito, domenica prossima.......anche se per ora......non riesco a pensare......alla mia nomination.........penso solo che lui non c'è più..........che non faremo più l'idromassaggio insieme.......nè balleremo allegramente.........nè mi coccolerà più.............
E' stato ingiusto farlo uscire, Grande Fratello.............la gente da casa non lo ha capito............."

"So che ci ritroveremo qui fuori.......ma la casa è come un nido per noi.........avremmo potuto iniziare qui a volerci bene.........ma forse questo è già successo........altrimenti perchè starei qui a piangere come una sciocca???"

"Vorrei andarmene un po' da sola nel tugurio........stare lì e riflettere, fare un po' di yoga per rilassarmi........non posso andarci da sola???
Mi autopunisco.........uffa, Grande Fratello........chi mi darà.......il buongiorno.......ora???"

 
IL CONFESSIONALE DI... JUDITH

"Che tugurio, ragazzi!!! Mai visto un posto più sporco e freddo!!! E quanto lavoro!!!
Non vedevo l'ora di rientrare in casa e fare una doccia!!! Quando mi hai chiamata in confessionale ero appena uscita dal bagno, per questo sono ancora in accappatoio!!!"

"Beh, però è stato anche divertente.................io e Andrea ci conosciamo sempre meglio..............."

"Ah, ho capito a cosa ti riferisci, Grande Fratello....al bacio.
Andrea dice che gliel'ho rubato, che lui non se lo aspettava.........mi ha presa in giro tutto il tempo dicendo che sono una fedifraga e scherzando sul fatto che ho approfittato di lui................ma ammette di non essersi sottratto e non sa neanche lui perchè................ne abbiamo parlato..................secondo me lui l'ha preso troppo seriamente..............è stato solo un bacetto non particolarmente "sensuale".......se capisci cosa intendo!.....hihihihihihih...........che imbarazzo.............
Di certo ha cambiato gli assetti nella casa...........lui mi sembra un po' cambiato, come se si fosse irrigidito nei miei confronti...............questa cosa mi spiace molto..............non era quello che volevo....."

"E' cambiato proprio all'uscita del tugurio...............forse perchè ha rivisto Oksana e si è sentito in colpa.............non lo so, non voglio farmi troppe paranoie................."

"E' capitata l'occasione....ci siamo trovati molto vicini in un impeto di entusiasmo...........io gli sono saltata al collo e gli ho dato un bacio.
Niente di che......beh, hihihihihihihihihi....a me è piaciuto molto...................ha delle labbra molto morbide!!! Hihihihi........"

"Non voglio pensare a cosa succederà adesso, tanto più che ora Andrea è nominato................vedremo.................."

 
IL CONFESSIONALE DI... BENEDICTE

"No, non voglio parlare della nuova nomination contro Ben...............non ci voglio nemmeno pensare, Grande Fratello!!!
Tanto io sono una tosta..............affronterò il mio destino, sempre e comunque!!! Hihihihi!!!!"

"I nuovi equlibri della casa???
Mah, non saprei..............Nicole è rimasta senza Rob, ma ne parla in continuazione. Io e Ben cerchiamo di coinvolgerla, di non lasciarla sola.................poi c'è l'altro terzetto.....hihihihihi..............non ci ho ancora capito niente..........o meglio, ho capito che Oksy e Judith sono cotte di Andrea, seppure in modi diversi, ma non ho capito lui................parlando gli vengono gli occhi a cuoricino per Oksana, poi però con Judith ha un impatto più fisico: scherzano, si picchiano e così via........e siamo quasi certi che nel tugurio sia successo qualcosa tra loro........forse ad Andrea piacciono davvero tutte e due............."

"No, non giudico questa situazione..............anzi, la trovo divertente................ci sono passata anche io, comunque, quando abitavo a Parigi con le mie amiche................mi corteggiavano due ragazzi molto affascinanti......io il venerdì sera uscivo con uno, il sabato con l'altro.............ehehehehehehehe....................."

"Beh, è finita nel più classico dei modi: che entrambi mi hanno piantata quando hanno scoperto la cosa...............ma io mi sono ripresa in fretta e mi sono fidanzata con il migliore amico di uno dei due............................"

"Con Ben va tutto benissimo.......credo che si veda.
Se uno di noi dovesse uscire, state pur certi che ci ritroveremo all'uscita e vedremo se l'avventura iniziata qui dentro potrà continuare anche fuori.............io credo di sì...............ma qui non si vive normalmente, il senso di prigionia un po' si sente..................perciò chissà magari fuori di qui scopriamo di essere due persone diverse........................."

"Come? No, io sono me stessa al 100% qui dentro................ma confesso di avere un po' di paura per Ben........magari fuori è differente.
E' sempre così vivace che temo a volte si stia solo esibendo davanti alle telecamere........................"

 
IL CONFESSIONALE DI... ANDREA e OKSANA

"Ecco qui, Grande Fratello.......ti riporto la nostra principessa Oksana..........perfettamente guarita grazie alle amorevoli cure mie e di Nicole.............."

"Aiutoooooooooooo!!! Mettimi giù, odioso antipatico!"

"Come??? Perchè mi tratti così male, principessa???"

"Perchè sei cattivissimo con me................"

"Come cattivissimo??? Ti ho assistita come un'infermierina angelica!"

"Angelica? Tu sei tutto tranne che angelico, caro mio! Sai benissimo a cosa mi sto riferendo...............è inutile che fai lo gnorri..."

"Ahhhhhhhhhhhh, uffa, Oksy!!! Ancora con questa storia??? Guarda che ti lascio cadere qui per terra, sotto gli occhi del Grande Fratello...............come minimo ti rompi una gamba...........così la smetti di assillarmi.................ihihihihihihihi..........."

"Dimmi cosa è successo nel tugurio con Judith........."

"Nienteeeeeeeeeeee, nienteeeeeeeeee.................come te lo devo dire??? Grande Fratello, ma la tortura psicologica è ammessa nel gioco???"

"Non ci credo! Secondo me almeno un bacetto ve lo siete dato................."

"Ahhhhhhhhhhh, e se anche fosse??? Sei gelosa piccolina?"

"Non prendermi in giro, tesoro........sai bene che sarei gelosissima.....................prima mi coccoli davvero come una regina e poi ti sbaciucchi Judith.............."

"Ma è stata una cosa così, senza alcuna importanza...............non siamo mica fidanzati io e te, Oksana!"

"Allora lo ammetti!!! Lo sapevo!!! mettimi giù, dai.............."

"Ma no, non prenderla così................"

"Ho detto di mettermi giù! Non sto scherzando, Andrea!!! Sono molto delusa..........."

"Mi spiace da morire, piccola..............sono uno scemo............."

"Sì, lo sei.....................usciamo da qui ora.................."

"Sigh.................."

 
IL CONFESSIONALE DI... BEN

"Ufff...............Sono un po' stanco, Grande Fratello...............
No, non nel senso che mi metterei a dormire sul divano come mio solito.............eheheheheheh......proprio nel senso che la reclusione sta cominciando a pesarmi.....ormai siamo alla metà del gioco......un bel tragitto è stato fatto......"

"Mah............forse è solo un attimo..........l'ansia da nomination che avanza......non manca molto a domenica........
Lo so, dovrei averci fatto l'abitudine, ma non è così....................stavolta ho proprio paura perchè penso che uno non se la può mica cavare sempre dalle nominations!!!!"

"Se mi piacerebbe vincere??? E a chi non piacerebbe???
Ma più di tutto mi sta divertendo il gioco in se'.....anche se in questi giorni c'è un po' di tensione nell'aria.
Benedicte non vuole darlo a vedere ma è tesa come una corda di violino..................l'altra settimana era più tranquilla, l'aveva presa più come uno scherzo.....stavolta.......ci sta pensando su di più...........
Sì, ma vi prego! Per distrarci non mandateci un'altra orribile cena giapponese!!!
Io odio il sushi.....non lo sapevate??? Solo Nicole ne è rimasta veramente deliziata!!!"

"Perchè piuttosto non ci organizzate una festa stile Beach Boys??? Camicie hawaiane, musica, un bel barbecue...........ecco cosa mi manca Grande Fratello......un po' di vita all'aria aperta in perfetto stile bravo ragazzo americano..........................non che io sia un così bravo ragazzo!!!"

"Beh, questo mio principio di stanchezza e di insofferenza alla clausura mi sta anche un po' spaventando per quel che riguarda il mio rapporto con Bene.............se collasso, credo che allontanerò anche lei da me................mi è sempre successo così..............cerco di comportarmi correttamente finchè posso...............poi arriva un giorno in cui mi scatta la ribellione...............mollo tutto e me ne vado a bordo della mia auto......unica compagnia della birra e il mio cagnolone...........................insomma, non sono proprio il ritratto del bravo studentello, eh???"

"Mi chiedi se faccio sul serio con Benedicte???
La adoro, ma è che adesso siamo qui insieme 24 ore su 24...............chiusi tra 4 mura................non ho idea fuori cosa potrebbe succedere........è completamente diversa dalle ragazze con cui uscivo di solito a Las Vegas.................."

 
IL CONFESSIONALE DI... BENEDICTE

Oh, sì............per domani sono tesissima.............se dovesse uscire Andrea non so che farei nella casa............ammetto di non trovarmi molto a mio agio con tutti...............ultimamente litigo spesso anche con Nicole..............
Insomma, se esce Andrea...........non saprò più bene come passare le giornate.............adoro stare con lui, parlargli e soprattutto cercare di scoprire cosa gli passa per quella bella testolina................cosa non facile!"

"I rapporti con Oksana sono un po' migliorati, ma anche se non apertamente dichiarata, tra noi è guerra aperta.............lei ogni tanto si risente di questa cosa............io ne sono inorgoglita............non mi piacciono le cose troppo facili, anche se mi ritengo una ragazza semplice............insomma voglio essere semplice nell'affrontare le sfide difficili.......chiaro, no???"

"Da quando siamo stati nel tugurio Andrea è un po' più rigido nei miei confronti......forse davvero si è sentito assaltato........ma negli ultimi giorni si è rasserenato...............purtroppo questo suo rilassamento lo ha avvicnato ancora a Oksana..........che è pure stata malata.............lui è stato al suo capezzale tutto il tempo...........non ti dico il nervoso!!!
Devono anche aver parlato del bacio tra me e Andrea perchè lei lo sta trattando maluccio.........non gli salta più in braccio o gli carezza i capelli sul divano......................beh, tutto ciò con mia grande gioia, naturalmente!"

"Mi chiedo spesso che ne sarà di noi, Grande Fratello...............se riuscissi ad ottenere l'amore di Andrea non so cosa cambierebbe in me o nell'assetto della casa..........fatto sta che io combatto sempre per quello che voglio e fino a quando non sarà Andrea in persona a cacciarmi, farò di tutto per conquistarlo................
A volte mi guarda con degli occhi strani.................e io sento di essere ad un passo dal suo cuore................ma poi arriva Oksana, gli fa due coccole e lui si distrae immediatamente.............."

"No, non odio affatto Oksana..........in fondo è solo una ragazzina in cerca di affetto...........
Se l'avessi conosciuta al di fuori di qui, senza Andrea, forse avremmo anche potuto diventare amiche.............
sai cosa ti dico??? Che in fondo io e lei non siamo poi così diverse............siamo entrambe spontanee e sincere nei nostri sentimenti. O almeno così la vedo io....................."

 
IL CONFESSIONALE DI... NICOLE

"Oggi non sono molto in vena, Grande Fratello..........
mancano poche ore all'uscita di uno e di noi e chiunque sarà il prescelto dal pubblico, a me dispiacerà............."

"Guarda, forse sarei meno triste se ad uscire fossi io........................in fondo ho anche voglia di rivedere Robert.....ehehhhe.........."

"Dai, non prendermi in giro! Quando dico che credo nelle premonizioni non intendo certo dire che io ne avrò una sull'eliminazione di questa sera!!!
Ci mancherebbe..................."

"Un commento sui ragazzi della casa???
Allora................Oksana è diventata praticamente la mia sorellina minore..............Andrea, beh.......io lo adoro, ma........sta facendo uscire di testa un po' tutti......ormai facciamo il toto-fidanzamento.....non capiamo con chi si metterà (sempre che si metterà con qualcuna qui dentro)........."

"Judith.........beh, al momento non mi vengono cose tanto simpatiche............gioca a fare la semplice, la spontanea.....ma secondo me è solo un'ottima attrice.....chissà quando uscirà di qui potrà entrare nel cast del bellissimo Beverly Sims........"

"Ben e Benedicte.............sono simpatici...........lui è un po' scansafatiche, disordinato e presta poca attenzione alla pulizia......ma ha dei lati molto affascinanti...............lei ogni tanto mi sembra un po' sciocchina..........ma è ancora così giovane!!!

 
IL CONFESSIONALE DI... BEN

".......pffffffffffffff................credo non ci sia molto da dire Grande Fratello................non me l'aspettavo!
Se avessi dovuto dire chi usciva tra me e lei ero sicuro di andarmene io, accidenti!
Benedicte ha cercato di essere forte, ma le tremavano le labbra quando è uscita...............spero non abbia pianto fuori di qui, ma non credo l'abbia fatto.............è mingherlina ma forte come una roccia!
E le ho detto che fuori di qui ora la aspetteranno solo cose belle............."

"Sento che qualcosa è cambiato nella casa, nella stessa aria che respiro qui................non so..............forse mi devo solo adattare a questa nuova situazione.
Forse hanno sempre avuto ragione gli altri nel dirmi che ci siamo isolati ed è giunto per me il momento di ributtarmi nella mischia e cercare di essere più attivo, più partecipe.............."

"Non ho idea di come passerò le giornate da oggi senza Benedicte..................sai, a parte l'essere considerati una coppia..........eravamo proprio amici..............capisci cosa intendo?
Mi ripropongo di essere migliore nella casa da oggi in poi..............prima di tutto cercherò di legare di più con Andrea, l'unico altro uomo sopravvissuto..................poi vedremo come andranno le cose.....................sia dentro al casa che fuori, il giorno in cui uscirò................tanto, prima o poi, tutti dovremo passare attraverso la mitica porta rossa!!!"

 
IL CONFESSIONALE DI... OKSANA

"Ciao Grande Fratello! Ti piace la mia nuova pettinatura?
Chissà se ad Andrea piacerò di più......................no no, so di piacergli............però vorrei piacergli in maniera particolare, sai cosa intendo......."

"La suite è stata bellissima....finalmente io e Andrea abbiamo potuto isolarci dagli altri e scambiarci coccole senza sguardi indiscreti.........mi ha tenuta stretta a se' sul divano e anche quando ballavamo dei lenti e pure quando siamo andati a dormire!..................mi ha riempito di bacini il viso e i capelli....................ma si è fermato lì............io pendevo dalle sue labbra, credimi..............lo guardavo fisso negli occhi...................mi tremavano le ginocchia............"

"Da una parte sono contenta che si sia comportato diversamente con me rispetto a quanto ha fatto con Judith........vuol dire che non ci mette sullo stesso piano...............lui dice che mi rispetta troppo, che non vuole farmi soffrire e che quando mi darà un bacio non sarà per uno scherzo o per un gioco - come invece è successo con Judith - ma sarà perchè mi vuole davvero bene............."

"Sì, da una parte sono contenta di questo, come ti dicevo, ma dall'altra..............aiuto! Credo che lui abbia un autocontrollo molto grande! Forse eccessivo!
In suite c'era l'atmosfera giusta perchè potesse succedere qualcosa di magico............e fosse stato per me sarebbe senz'altro successo!!!
Io mi sto davvero innamorando.................e se dovessi uscire questa settimana ipazzirei................non saprei cosa pensa lui di noi nè come sarebbe stare con lui...................."

"Mi viene da piangere al pensiero di lasciarlo solo nella casa con Judith............io non la odio, anche se lei pensa che sia così............siamo solo rivali in amore................questa cosa unita al comportamento ambiguo di Andrea mi stanno bloccando....non riesco ad essere istintiva come mio solito............."

"Io voglio Andrea, Grande Fratello, ogni giorno che passa sento di volerlo di più........................."